Area Riservata

Assicurazioni

Tutte le polizze di Bene per veicoli, persone e imprese.

Scopri tutta la nostra offerta

Info e contatti

Tutte le informazioni utili per ricevere assistenza.

Agenzie Bene

Tutte le informazioni riguardo le agenzie con mandato di Bene Assicurazioni.

MILANO FINANZA BEST INSURANCE 2021: BENE ASSICURAZIONI GUIDA LA CLASSIFICA DEI CANGURI 2019

Il 2019 si è dimostrato un anno a due facce per il mercato assicurativo: se diverse Compagnie hanno visto aumentare i premi emessi rispetto all’anno precedente, tante altre hanno registrato un forte rallentamento.


Per illustrare questo panorama, Milano Finanza ha diviso le Compagnie tra “Gamberi” e “Canguri”. Tra i primi, ha inserito le Compagnie che hanno registrato un rallentamento, nei secondi le Compagnie virtuose.


In particolare, Bene Assicurazioni ha scalato ben 6 posizioni rispetto al 2018 attestandosi in cima alla classifica.


Tra tutte le Compagnie, Bene è riuscita ad aumentare più di tutte il numero di premi emessi rispetto all’anno precedente.


Proprio per questo, ha anche ricevuto il premio come “Compagnia di Valore” nel prestigioso contesto dei Milano Finanza Insurance Awards.


Un importante riconoscimento per il nostro gruppo e, soprattutto, per i nostri intermediari e per ogni persona all’interno del Sistema Benefit che ha contribuito attivamente a raggiungere questi risultati. 

Per leggere l’articolo pubblicato su Best Insurance 2021: Le assicurazioni leader in Italia 2021, clicca sul bottone sottostante:

Leggi l’articolo pubblicato su Best Insurance 2021