Bene Tour 2023: Bene Assicurzioni incontra agenti e intermediari in 11 incontri su tutto il territorio italiano
Durante il Bene Tour 2023 Andrea Sabìa e la Direzione Commerciale di Bene Assicurazioni hanno incontrato i propri agenti e nuovi possibili intermediari per rafforzare la solidità del rapporto umano, essenziale per prestare un efficace servizio assicurativo, e per presentare le novità tecnologiche e di prodotto per il 2024, oltre che per condividere la visione della Compagnia relativa al nuovo piano d'impresa triennale
Milano, Lunedì 13 Novembre 2023.
Tra ottobre e novembre l'Alta Dirigenza e la Direzione Commerciale di Bene Assicurazioni ha incontrato i propri agenti e subagenti, come nuovi intermediari, in diverse località del territorio italiano.
Infatti, durante il Bene Tour 2023, che ha attraversato nove regioni italiane, Andrea Sabìa, Amministratore Delegato della digital company, insieme al team di Direzione, ha incontrato i partner della Compagnia in diverse località in Lombardia, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Ogni tappa ha previsto un Bene Meeting, un momento significativo di incontro della Direzione di Bene con i propri intermediari sul territorio, in cui sono state presentate le novità commerciali per il 2024, e una tappa dell'Insurance Roadshow in cui Bene ha incontrato potenziali nuovi intermediari, interessati a una partnership di lungo periodo.
Durante la 5° tappa a Villa Luppis (PN), Salvatore Nobile, Direttore Commerciale Nord, ha presentato le opportunità offerte dalla piattaforma operativa di Bene Assicurazioni, bPortal Blu, sottolineando la sua straordinaria usabilità e le innovative funzionalità ad alto valore aggiunto. Nobile ha anche evidenziato le speciality lines come complemento ai prodotti "core", fornendo una visione a 360° per la protezione dei rischi futuri.
Dalla 7° tappa a Oristano, Vincenzo Iurillo, Direttore Commerciale Centro e Sud, ha ribadito l'importanza della relazione umana nella solidità di Bene Assicurazioni. Per la Compagnia, infatti, gli agenti sono considerati consulenti a tutto tondo, e la Bene desidera instaurare con loro una partnership di lungo periodo, basata sulla stabilità, sia finanziaria che operativa. Questo impegno nella solidità si riflette anche nella stabilità del bilancio e del risultato tecnico, nell'innovazione di prodotto e nelle iniziative commerciali.
Il Bene Tour si è concluso a Milano, dove Andrea Sabìa, Amministratore Delegato di Bene Assicurazioni, ha illustrato il piano di impresa triennale 2024-2026. Sabìa ha sottolineato la vocazione all'innovazione della Compagnia, evidenziando le nuove soluzioni tecnologiche di bPortal Blu e la continua ricerca di "agent experience". Il piano punta all'innovazione, al servizio elevato, alla prossimità agli agenti e all'introduzione di nuove linee di business specialistiche per differenziarsi nel mercato.
Questo evento ha rappresentato un momento chiave per Bene Assicurazioni, mostrando l'unione di innovazione e solidità che caratterizza la sua visione per il futuro assicurativo in Italia.
Guarda i video degli interventi chiave: