Area Riservata

Assicurazioni

Tutte le polizze di Bene per veicoli, persone e imprese.

Scopri tutta la nostra offerta

Info e contatti

Tutte le informazioni utili per ricevere assistenza.

Agenzie Bene

Tutte le informazioni riguardo le agenzie con mandato di Bene Assicurazioni.

BENE ASSICURAZIONI PREMIATA AL MILANO FINANZA INSURANCE & PREVIDENZA AWARDS 2018

Bene Assicurazioni S.p.A è stata premiata al Milano Finanza Insurance & Previdenza Award 2018 con il titolo di “Insurance & Previdenza Elite” nella categoria per l'innovazione nei rapporti con la rete agenziale.

L'amministratore delegato di Bene Assicurazioni S.p.A, Andrea Sabìa, ha ritirato il premio durante l'evento con la charity dinner organizzata in favore dell'Istituto Cardiologico Monzino

L'evento si conferma come uno dei più prestigiosi momenti di incontro del mondo assicurativo e previdenziale italiano certificando l'eccellenza delle compagnie leader del settore.

Questo premio testimonia come l'attività di Bene Assicurazioni S.p.A, a un anno dalla sua presentazione sul mercato, rappresenti un prorompente esempio di carattere innovativo. Credere fermamente nel valore dell'intermediazione professionale a mezzo Agenti non può non andare di pari passo con le novità digitali e l'attuale evoluzione tecnologica, fattori che stanno caratterizzando e rinnovando tutti i principali servizi e comparti industriali a livello mondiale.