Area Riservata

Assicurazioni

Tutte le polizze di Bene per veicoli, persone e imprese.

Scopri tutta la nostra offerta

Info e contatti

Tutte le informazioni utili per ricevere assistenza.

Agenzie Bene

Tutte le informazioni riguardo le agenzie con mandato di Bene Assicurazioni.

Affari&Finanza di la Repubblica: Bene Assicurazioni al Top per Assistenza Clienti e Liquidazione Danni

A pagina 40 di Affari&Finanza, il settimanale di la Repubblica pubblicato lunedì 15 febbraio 2021, è stata riportata un’analisi del panorama assicurativo italiano relativo all’RC auto svolta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF).

Il celebre istituto statistico nato nel 2013 allo scopo di rendere più trasparenti e competitivi i mercati ha preso in esame 26 compagnie assicurative (17 con filiali e 9 dirette).

L’indagine ha assegnato un voto a ogni compagnia per ognuna delle 7 Categorie della Qualità inerenti l’RC auto individuate dall’ITQF. Categorie che spaziano dalla Protezione completa alla Liquidazione danni.

Le compagnie che hanno ricevuto un voto superiore alla media sono state valutate come “top”, mentre le compagnie che hanno ricevuto un voto superiore alla media dei voti ricevuti dalle compagnie “top” sono state valutate come “ottime”.

Bene Assicurazioni, nonostante la sua giovane età, ha ricevuto le seguenti valutazioni:

  • “Top” nella categoria Liquidazione Danni;
  • “ottima” nella categoria Assistenza e Relazione con i Clienti.

Un grande riconoscimento per la Compagnia da parte dell’istituto tedesco, che rinfranca gli sforzi profusi da ogni persona coinvolta in questi anni di attività e che sprona tutti a raggiungere risultati ancora più ambiziosi.

Per leggere l’articolo in questione, clicca sul bottone sottostante:

Leggi l’articolo di Affari&Finanza