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assistenza

Cosa fare in caso di sinistro

1

Mantieni la calma

Verifica che non ci siano feriti, in caso chiama immediatamente soccorso. Poi raccogli le informazioni utili a denunciare il sinistro entro i tempi indicati dal contratto di polizza (non oltre 3 giorni). È necessario per tutti i tipi di sinistri.

2

Raccogli la documentazione

Compila la Costatazione amichevole d'incidente (C.A.I. o modulo blu); in alternativa compila la denuncia di sinistro ("denuncia cautelativa") e descrivi il sinistro. Se ci sono testimoni raccogli le loro dichiarazioni e firme attraverso la Dichiarazione testimoniale. Raccogli ogni informazione e documentazione utile a descrivere il sinistro anche per i sinistri che non riguardano l'assicurazione auto: sono essenziali per rendere più veloci denuncia e rimborso del sinistro.

Scarica il modulo CAI
3

Invia la documentazione

Invia tutta la documentazione il prima possibile ed entro il termine massimo previsto dalle condizioni del contratto, in uno dei seguenti modi:

  • Contattando il tuo agente o intermediario di fiducia
  • Scrivendo all'indirizzo email: sinistri@bene.it
  • Inviando una lettera raccomandata a.r. intestata a
    Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit
    Ufficio Sinistri, via dei Valtorta 48 - 20127 Milano (MI).
4

Al resto pensiamo noi

Gestiamo il tuo sinistro nel più breve tempo possibile e procediamo all'eventuale rimborso.

Servizio sinistri

Per denunce e informazioni puoi contattare il servizio sinistri dedicato.

Clienti Online

sinistri@bene.it

+39 02 465 488 115

Lunedì/Venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Clienti Agenzia

sinistri@bene.it

+39 02 835 541 47

Lunedì/Venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Assistenza per casa e infortuni

Invia tutta la documentazione il prima possibile ed entro il termine massimo previsto dalle condizioni del contratto, in uno dei seguenti modi:


Invia tutta la documentazione il prima possibile ed entro il termine massimo previsto dalle condizioni del contratto, in uno dei seguenti modi:

800 327 605

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